Pro Patria e Piacenza in campo domenica 23 Gennaio

La parola vuol darla al campo. Per quanto lo possa fare. La Pro Patria, nell’affrontare domenica 23 gennaio alle 14.30 al “Carlo Speroni” il Piacenza, cercherà di tenersi lontana mentalmente dalle delicate vicende societarie che la stanno caratterizzando con una storia di presunta frode fiscale che ne sta coinvolgendo l’attuale proprietà, dettasi pronta però a dimostrare la sua estraneità.

I tigrotti di Luca Prina sono in serie utile da tre turni ma hanno una situazione di classifica che ancora boccheggia con il sedicesimo posto (ovvero il quintultimo) con 21 punti che esige di prendere l’ascensore verso piani più elevati della graduatoria. Il Piacenza, dal canto suo, è messo leggermente meglio con i suoi ventidue punti che valgono il tredicesimo posto ma è a secco di vittorie da quattro turni e ha pagato dazio sette giorni fa al Trento (0-1).

Partita che mette in palio punti di indubbia pesantezza tra due compagini che, per il loro blasone, dovrebbero trovarsi in ben altri segmenti della classifica. 

Per i padroni di casa sono in forse Lombardoni e Vezzoni.

L’ARBITRO
Sarà il signor Niccolò Turrini di Firenze.

PROBABILE FORMAZIONE DELLA PRO PATRIA
Caprile, Molinari, Saporetti,Sportelli, Pierozzi, Brignoli, Nicco, Galli, Pizzul, Stanzani, Più. All.Luca Prina

GLI ALTRI INCONTRI DELLA GIORNATA DEL GIRONE A DELLA SERIE C E LA CLASSIFICA

LE ALTRE PARTITE DELLA GIORNATA DEL GIRONE A DELLA SERIE C E LA CLASSIFICA

Pergolettese- SudtirolMantova- AlbinoleffeRenate- Seregno  Pro Vercelli- Juventus under 23Giana Erminio- TrentoFiorenzuola- Pro SestoFeralpi Salò- LeccoTriestina- PadovaLegnago- Virtus Verona

Sudtirol punti 44, Padova 42, FeralpiSalò e Renate 39, Triestina 33, Juventus under 23 28, Virtus Verona, Lecco, Albinoleffe e Pro Vercelli 25, Trento 24, Seregno 23, Piacenza e Pergolettese 22, Mantova e Pro Patria 21, Fiorenzuola 20, Legnago 18, Pro Sesto 16, Giana Erminio 15. 

Condividi:

Related posts